News dall'Associazione

Tesseramento 2014

Tesseramento 2014

Il 31 maggio per questioni organizzative e di programmazione si concluderà il tesseramento 2014 della nostra associazione. Con il primo di giugno chi non ha rinnovato l’adesione sarà cancellato dall’elenco soci e verrà escluso dall’attività che verrà svolta successivamente.

 

Per rinnovare la partecipazione rivolgersi direttamente al presidente Moratti Francesco o fare un bonifico di 10 euro secondo quanto deliberato dall’assemblea 2014 il cui verbale è già da tempo in visione nell’area riservata ai soci sulla nostra pagina web, a favore dell’associazione, verificando in questo caso se tutti i propri dati sono compresi nell’elenco base sociale (in caso contrario bisogna integrarli).

Si coglie l’occasione per informare i soci che nell’apposita area riservata è in visione la polizza assicurativa responsabilità civile stipulata dall’associazione per tutti i membri che sono interessati a tale iniziativa. I tesserati che non hanno aderito per il 2014 ed hanno un ripensamento possono ancora accedervi fino al 31 maggio. La quota di adesione è di euro 5 fino a 5 arnie, 10 euro per apiari da 6 a 20, 15 euro per apicoltori che hanno più di 21 famiglie.